Articolo completo

Under12, a Pianoro va in scena l’ultimo atto della coppa regione 2021

In una fredda ma splendida giornata di sole si è disputato, domenica 10 Ottobre il concentramento finale di Coppa Under 12, che ha visto protagonista il Pianoro B.C. insieme al Farma Crocetta e ai Pirati Junior Rimini.
Dopo un’inarrestabile cavalcata nei turni precedenti, che ha visto i nostri ragazzi dell’U12 vincere partite molto impegnative, l’impresa si conclude con un terzo posto che lascia un po’ d’amaro in bocca, ma che a conti fatti rappresenta un traguardo che ha premiato l’ottimo lavoro svolto dai manager e il grande spirito di squadra che hanno dimostrato i nostri atleti.
La vittoria della Coppa Regione se la aggiudica il Farma Crocetta con un punto all’ultimo inning contro i Pirati Junior Rimini, che chiudono il torneo al secondo posto.
Alla Bombonera, oltre a una tribuna gremita, è intervenuto Edmondo Squarzanti, Presidente della FIBS Emilia Romagna che ha consegnato le coppe agli atleti congratulandosi con loro per il risultato ottenuto.
Quest’anno il cammino della formazione Under 12 è stato ricco di traguardi importanti : i playoff nazionali del Campionato U12, la vittoria al Torneo di Modena e il terzo posto alla Coppa Regione.
Bravi ragazzi !!!
È possibile rivedere al seguente link il video della premiazione: Video Premiazione Coppa Regione Under12