Articolo completo

Under 15: Verso i Play Off

Con la partita di Domenica 18 giugno si è conclusa  la regular season della categoria Under 15 con la nostra formazione che si piazza al secondo posto del girone B, aggiudicandosi quindi la possibilità di accedere alle prime fasi di spareggio per i Play off di categoria.

Un traguardo davvero importante per i nostri ragazzi classe 2002, 2003, 2004 e 2005; ciascuno di loro ha ottenuto notevoli progressi individuali ma anche di squadra, grazie alla sapiente guida dei tecnici, ma soprattutto alla maturità che ognuno di loro ha saputo raggiungere. Sono ora un gruppo unito, sanno di “essere una Squadra” sempre:  si gioca assieme, si vince assieme e si perde assieme.

Io ho la grande fortuna di vivere le dinamiche di gioco di questi ragazzi da vicino, sono con loro quando sono più fragili, più tesi e anche più impauriti, devo ammettere che le emozioni che mi regalano sono tante, dagli spalti non si percepisce la passione che ci mettono quando scendono in campo.

Vorrei ringraziare ciascuno di loro per quello che ci regalano ogni domenica, e vorrei approfittare di queste righe anche per dire Grazie a tutte le famiglie, per la presenza e la costanza nel permettere ai vostri figli di far parte di tutto questo sempre e comunque.

Il prossimo importante appuntamento per i nostri U15, è per domenica prossima, 9 Luglio 2017 alla Bombonera, dove si disputerà il primo concentramento, durante il quale i nostri atleti incontreranno le squadre seconde classificate degli altri gironi, in palio c’è l’accesso ai play off, quindi accorrete numerosi per sostenere e tifare i nostri ragazzi!!!

Forza Pianorooo!