Articolo completo

Under 15… un sogno sfiorato

Sabato 23 settembre i nostri atleti categoria U15 capitolano sul diamante di casa, perdendo entrambi gli scontri che gli avrebbero permesso di accedere alle finali dei Playoff.

Nonostante questa sconfitta, che ci lascia un filo di amaro in bocca, bisogna riconoscere che questi ragazzi ci hanno permesso di assistere ancora una volta ad una giornata di ottimo Baseball.
Buone prestazioni dei lanciatori che si sono susseguiti sul monte, ottima prestazione degli esterni con tantissime prese al volo, bravi tutti gli interni; impossibile dimenticare una presa in tuffo, sicuramente rimarrà impressa nelle nostre memorie!
Niente male anche in fase di attacco, da ricordare Simo che “l’ha sparata” dietro l’esterno destro, superato gli alberi ed è arrivata diritta dritta in via giardino!!
Nelle ultime due partite, ma anche per tutta la durata del campionato, la squadra Under15, nonostante sia partita sfavorita, ha dimostrato la sua tenacia e la sua voglia di vincere, grazie alle quali è riuscita ad arrivare fino ai quarti di finale, davvero solo un soffio li ha separati dal gap per diventare campioni Italiani; con grande sforzo ognuno di loro ha superato i propri limiti facendo una crescita tecnica esponenziale, grazie ovviamente agli allenatori ma anche a un grande spirito di squadra che li ha visti sempre più vicini, incitandosi, spronandosi  e consolandosi nei momenti no, da non dimenticare ovviamente le famiglie che hanno accompagnato i ragazzi in questo percorso.
Io personalmente volevo ringraziare tutti questi miei piccoli e grandi compagni di viaggio: è stato un onore accompagnarvi fino a qui, nella speranza di poter percorrere ancora tanta strada insieme e vivere con voi tante emozioni, vi ringrazio uno ad uno: I manager  Taglia e Tommy, i ragazzi Simo B, Simo C, Filo, Carlito, Maso, Jack, Ame, Rubo F, Rubo M, Tommy, Toni e Babo.
Grazie per tutto ciò che mi avete fatto vivere dentro e fuori da Dugout, fiera di essere la vostra accompagnatrice.