Articolo completo

Societa’: S.M. srl Main Sponsor

La Società è lieta di comunicare l’accordo di sponsor principale con la S.M. SRL OFFICINA MECCANICA per la stagione in corso, che va così a rafforzare il già importante e storico sodalizio in essere.

Questo ulteriore contributo va a incrementare la già ampia fiducia del tessuto industriale pianorese alle importanti sfide venutesi a creare con la partecipazione alla massima serie Federale, dopo intensi anni di successi e di costante crescita professionale, tecnica e morale sia del gruppo seniores che di tutta la Società.


La Officina Meccanica S.M. SRL dal 1969 si occupa della costruzione di particolari meccanici a disegno o modello tridimensionale, in particolar modo per il comparto delle macchine automatiche.
Con uno stabilimento di 2300 mq ed un organico composto da quattro titiolari e diciotto dipendenti, ha maturato una notevole esperienza nei settori della fresatura (da tre a cinque assi continui), tornitura ed elettroerosione (a filo e a tuffo), mantenendo sempre l’alta qualità ed efficienza come le priorità nel confronto con la clientela. Tra le produzioni particolari si distinguono: ingranaggi e viti, TPN e trapezie, coclee, camme, eliche di ribaltamento, intermittori, oltre alla realizzazione di singoli particolari ed il montaggio di gruppi finiti e collaudati, compresi di trattamenti termici e superficiali.