Articolo completo

Ragazzi: Vittoria a Carpi

In un weekend segnato dalla pioggia, a Carpi i nostri Ragazzi sono riusciti a disputare l’incontro previsto per la quarta giornata della Little League e portarlo a termine, dopo un match combattuto, con una bella vittoria per 12 a 10.

Nonostante il tempo avverso la partita dei ragazzi nel campo di Carpi si riesce a giocare, anche con qualche iniziale goccia di pioggia.
I nostri partono carichi in attacco facendo subito 4 punti nel primo inning. I nostri lanciatori SimoDavide Pit con la collaborazione dei catcher Marco Filo riescono a tenere la partita sotto controllo, anche se qualche valida degli avversari e qualche errore della difesa consentono agli avversari di passare dal punteggio di 9 a 5 al pareggio di 9 a 9.
Nell’ultimo inning i nostri segnano altri 3 punti e tengono sotto controllo l’attacco degli avversari che riescono a segnare solo 1 punto. Punteggio finale 12 a 10 anche se in realtà la partita era vinta in partenza a tavolino in quanto gli avversari si sono presentati solo con 8 giocatori.
Una nota positiva del nostro attacco sono i pochissimi gli strikeout subiti, segno di una giusta mentalità e concentrazione nel boxdi battuta, avanti così per il prossimo incontro previsto per sabato prossimo 30 Aprile alle ore 16:00 sul diamante di casa in Via dello Sport dove ospiteremo il Castenaso, e come sempre: FORZA RAGAZZI!!!