Articolo completo

Ragazzi: Terminata la Winter League

Con le due partite svolte il 22 febbraio per la categoria Ragazzi è terminata l’avventura della Winter League, che ha visto la Pianorese uscire sconfitta entrambe le volte.
La prima contro il San Lazzaro con il risultato di 4 a 2 e la seconda contro il Brescello finita 5 a 2.

Va subito detto che probabilmente il risultato è stato condizionato da una pallina tirata dal lanciatore che ha colpito al volto Simo proprio nel primo inning della prima partita. La squadra ha giocato con una difesa un po’ sottotono e con un attacco timoroso, i lanciatori si sono susseguiti con momenti buoni e altri meno, c’è stata una bella battuta valida di Ame nel primo inning della seconda partita, ma a parte questo, poco resta da evidenziare, e comunque, al di là dei risultati, questi ragazzi ci hanno arricchito tantissimo, perché ognuno di loro ha tanto da dare e stare in loro compagnia è divertente.

Con quest’ultima giornata si è conclusa la stagione invernale con i tornei in palestra, sicuramente, e con grande soddisfazione, i ragazzi sono cresciuti molto sotto il punto di vista tecnico e come squadra ed ora per tutti un po’ di relax, soprattutto per le famiglie, che hanno partecipato per intere domeniche con costanza, per condividere con i figli questa passione per lo sport: un Grazie di cuore a tutti. Ora l’appuntamento è per la primavera quando si calcheranno veri diamanti e quando si correrà sull’erba e si scivolerà sulla terra rossa e il divertimento sarà ancora maggiore.

Bravi ragazzi, e FORZA PIANORESE!!!