Articolo completo

Pianoro Event 2019

Sabato 9 novembre, presso la sala del centro sportivo “Pianorello” a Pian di Macina, si è svolta la cena sociale di fine stagione. E’ stato come sempre un momento di ritrovo e condivisione tra tutti gli atleti, i familiari e i tecnici.

Durante la serata, è stato ringraziato Riccio, storico allenatore della squadra dei più piccoli, che quest’anno ha deciso di non svolgere più il ruolo di manager della squadra Esordienti.

Anche quest’anno sono stati premiati i vincitori del concorso “Porta il Pianoro baseball in vacanza”: per l’edizione 2019, sono state premiate le foto che si sono classificate ai primi posti: Terzi classificati a pari punteggio Lorenzo Sassatelli e Leonardo Sassatelli, Secondo classificato Marco Donati e al Primo posto Diego Borgo, con un simpatico video subacqueo col cappellino del Pianoro Baseball!

Si è svolta anche la consueta lotteria a premi: quest’anno vogliamo fare un ringraziamento paricolare a Mattia Aldegheri, lanciatore del Parma Baseball e della Nazionale Italiana e a Samuel Aldegheri, giocatore della Franchigia dei Philadelphia Phillies e della Nazionale Italiana, per i preziosi gadget da loro autografati di cui ci hanno omaggiato.

Un ringraziamento finale a tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo evento!