Articolo completo

Partita Genitori – Figli

Sabato 10 ottobre 2020 nel pomeriggio si è svolta a Pianoro una partita di baseball davvero interessante: la squadra formata dai nostri Under12 ed Esordienti  ha sfidato, nel campo di via dello Sport, la squadra improvvisata formata dai genitori degli stessi atleti.

E’ stato un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccoli. Entrambe le squadre hanno dimostrato impegno e grinta come nelle vere partite di campionato.

I genitori hanno avuto l’occasione (alcuni per la prima volta!) di provare “attivamente” l’emozione di una partita di baseball, a cui abitualmente assistono “passivamente” dalla tribuna. In queste occasioni ci si rende conto di quanto non sia così semplice battere una pallina o prenderla al volo mentre si è schierati in campo e quanta soddisfazione si può provare quando ci si riesce!

E’ stato un bel modo per i nostri atleti più giovani di salutare questa stagione davvero particolare, prima della pausa invernale di allenamenti indoor e con il desiderio di tornare presto a battere e lanciare nel campo di Pianoro.