Articolo completo

Il debutto dei Ciaperi

Domenica 12 Marzo il diamante di via dello sport ha ospitato la prima partita amichevole della New Entry in casa Pianorese: la squadra Amatoriale CIAPERI, che ha incontrato i più esperti compaesani ROOKIES.

La maggior parte dei giocatori sono mamme o papà dei componenti delle squadre giovanili Pianorese, che per la prima volta domenica scorsa hanno osservato la tribuna e non l’hanno occupata e venivano incoraggiati da mariti, mogli e figli a bordo campo.
Diretti magistralmente dal coach Davide Macchiavelli, i Ciaperi hanno preso le misure sul campo, dopo essersi  allenati durante l’inverno in palestra. E’ stata per tutti un’esperienza a dir poco entusiasmante, c’è ancora tanto lavoro da fare, ma questi giocatori hanno lo spirito giusto, tanta voglia di migliorarsi e imparare le regole di uno sport bellissimo, le tecniche e tattiche di gioco, proprio come i loro figli.
Non trascorrerà molto tempo prima di rivedere  i Ciaperi in campo, a loro, come a tutte le squadre Pianorese va un augurio di una splendida stagione sportiva piena di divertimento e soddisfazioni, non ci resta che dire: FORZA CIAPERI!!