Articolo completo

Finali e premiazioni torneo indoor Citta’ di Bologna 2017/2018

Si sono svolte domenica 25 febbraio 2018 le finali e la premiazione del torneo indoor Città di Bologna, categorie Senior e Junior.

I nostri ragazzi Under12 si sono piazzati al 4° posto del loro girone A categoria Senior e hanno giocato e vinto con il Ravenna, 4° del girone B.

I piccoli Esordienti, piazzati al secondo posto della categoria Junior, hanno giocato la finale con gli Athletics, vincendo per 7 a 2 e arrivando quindi al primo posto.

La partita è stata giocata con impegno e grinta: dal più piccolo al più grande, i ragazzi sono stati concentrati e affiatati per tutta la durata della partita, senza mai cedere a distrazioni.

Tanta la gioia e la soddisfazione per il risultato finale, ma soprattutto per lo spirito di divertimento, gioco e collaborazione che contraddistingue la squadra. Alla fine della partita i piccoli hanno voluto dedicare l’inno di vittoria al loro compagno Ennio, sempre presente alle partite ma assente alla finale per influenza.

Si ringraziano gli allenatori di entrambe le squadre per l’impegno e la pazienza durante allenamenti e partite, gli accompagnatori e tutti i genitori che hanno seguito e incitato i ragazzi.