Articolo completo

Cadetti: Sconfitta con onore

Domenica 15 maggio, dopo tre settimane senza partite i Cadetti di Pianoro hanno incontrato la Fortitudo al campo Leoni di Casteldebole, è stato un incontro combattuto, ma alla fine i padroni di casa hanno portato a casa una vittoria per 9 a 5.

E’ stata una partita abbastanza equilibrata, soddisfacente la prestazione del Pianoro in attacco dove sono da segnalare le valide da due basi di Lucco e di Frasca e alcuni singoli di GioMatte Ale; negli ultimi due inning i tentativi di rubata falliti di Frasca Ale hanno impedito di portare a casa qualche altro punto.
Discrete le prestazioni dei lanciatori che si sono presentati sul monte di lancio, prima Luca poi Lucco ricevuti da Frasca e poi da Tommy; i nostri avversari di sempre sono preparati e battono forte, la difesa però si è dimostrata preparata con alcune prese al volo degli esterni e una importante presa in foul di Gio. Il risultato finale si è fermato sul 9 a 5 a favore dei nostri avversari, ma nel complesso è stata una partita combattuta fino alla fine. 
Il prossimo appuntamento è per domenica prossima 22 Maggio quando i cadetti saranno ospiti degli Yankees di San Giovanni in Persiceto.

Come sempre Forza Ragazzi!